Sconti per noleggio auto e viaggi in treno riservati a tesserati e società di canottaggio

Sono attive convenzioni destinate alle società di canottaggio per il noleggio auto e i viaggi in treno.

La prima, stipulata dalla Federazione Italiana Canottaggio, riguarda Sicily by Car spa, compagnia leader nel settore dell’autonoleggio a breve e medio termine, su tutto il territorio italiano. La scontistica riservata a tutti i tesserati della Federazione Italiana Canottaggio è pari al 10% calcolata sul totale costo del noleggio al netto di IVA ed eventuali supplementi. Tale scontistica non è cumulabile con altre promozioni in atto e verrà applicata sulla tariffa in vigore all’atto della prenotazione. La percentuale di sconto riservata alla Federazione è applicabile alla tariffa prepagata online denominata “Speciale Web Online”.

I tesserati FIC possono prenotare:
•  tramite il sito web www.sicilybycar.it dove è possibile inserire il codice identificativo di sconto “CN88CA53F3” nell’apposito campo “codice sconto” nella griglia dell’area prenotazione;
•  tramite il link dedicato https://www.sicilybycar.it/index.aspx?conv=CN88CA53F3 dove è possibile ricevere direttamente la quotazione già al netto dello sconto.

Chi noleggia l’auto dovrà, inoltre, mostrare al momento del noleggio la propria tessera federale in corso di validità, in assenza della quale non sarà possibile procedere al ritiro del veicolo prenotato. La convenzione è valida fino al 31/12/2022.

Le altre convenzioni, cui possono accedere, invece, le società affiliate, sono state stipulate dal Sport Italia. La prima riguarda Trenitalia.

Viaggi in treno scontati per le società di canottaggio grazie a Sport e Salute

Grazie alla collaborazione tra Sport e Salute e Trenitalia, fino al 31/12/2021 è concessa alle ASD/SSD, la possibilità di acquistare biglietteria ferroviaria per viaggi di gruppi composti da almeno dieci persone con la riduzione del 40% sulla tariffa Base adulti.

La riduzione è ammessa sui treni del servizio nazionale Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte, in 1^ e 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior. La riduzione non è ammessa sui treni regionali.

Per accedere a questa e alle altre convenzioni stipulate da Sport e salute bisogna cliccare al seguente link dove viene spiegata la procedura di accesso che può essere fatta solo dalle Asd o dalle Ssd.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*