Sabaudia, rischio covid: Meeting di Società rinviato al 22 e 23 maggio

Rimandato al 22 e 23 maggio il Meeting Nazionale di Società di Sabaudia per il Centro e Sud Italia. L’evento, inizialmente previsto l’8 e 9 maggio, è stato spostato per motivi precauzionali dopo che, nella comunità indiana residente a Bella Farnia, frazione del Comune di Sabaudia, è stato individuato un focolaio di covid-19.

Secondo l’Avviso federale n. 59/2021, le iscrizioni sinora effettuate dalle Società non sono più valide. Per le società che decidessero di partecipare ad uno dei due Meeting di Società del Nord-Est (Ravenna) o Nord-Ovest (Gavirate), non è prevista nessuna deroga sulla chiusura delle iscrizioni che rimane fissata alle ore 24.00 di lunedì 03 maggio 2021.

Al recupero del Meeting del Centro-Sud potranno partecipare esclusivamente le società che non parteciperanno in data 8-9 maggio 2021 alle medesime regate previste a Ravenna e Gavirate (con eccezione delle categorie PR3 ID, Master e Universitari). Inoltre, richiamato lo SSO Meeting Nazionali e di Società vigente, si informa che, a parziale deroga di quanto previsto e per garantire pari opportunità ai Club impegnati a Ravenna e Gavirate ed a quelli che gareggeranno a Sabaudia dopo il II Meeting Nazionale COOP, costituirà vincolo per la limitazione alla partecipazione degli atleti al Meeting di Società di Sabaudia del 22-23 maggio 2021 esclusivamente la partecipazione al I Meeting Nazionale COOP dello scorso 20-21 marzo 2021.

FOTO: da www.canottaggio.org

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*