
L’ANAC si rinnova. Oggi, giovedì 18 febbraio 2021 alle ore 18, sulla piattaforma ZOOM, si terrà l’Assemblea Ordinaria Elettiva per il quadriennio 2021-2024. Per la presidenza dell’Assemblea sarà proposto Giampiero Musmeci, siciliano, ex giudice arbitro internazionale che ha disputato i Giochi di Rio, mentre come segretario Massimo Casula, Capo allenatore del settore Junior femminile e socio ANAC.
Si vota on line dalle 19 alle 20.30
Al termine dell’Assemblea Ordinaria, a partire dalle ore 19 fino alle 20.30 si potrà votare per l’elezione del presidente, di 8 consiglieri (i due che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze assumeranno la carica di vicepresidente, uno dei quali vicario), 3 revisori dei conti e 3 probiviri attraverso un sistema informatico, le cui chiavi di accesso sono state fornite via email a ciascuno socio ordinario e onorario dell’ANAC. Al termine della votazione, ci si potrà ricollegare su Zoom per lo spoglio e la comunicazione dei risultati.

Le chiavi di accesso all’Assemblea e alla votazione
Per accedere all’Assemblea, basta usare il link di ZOOM che è stato inviato per email a ciascuno socio ordinario e onorario. Nella stessa email si trovano USER e PASSWORD per poter accedere alla piattaforma di voto, cui si arriva cliccando sulla voce ELEZIONI ANAC presente sul menu di questo sito.
Pubblichiamo in allegato la lista dei candidati.
Commenta per primo